CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA regia di George Clooney

Oli     7 / 10  03/06/2003 01:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto..ma va saputo vedere.Non mi stupisce che la media sia così bassa,questo sito è zeppo di utenti che a parer mio hanno gusti assai discutibili.E' cinico in modo pazzesco,è acuto,è ironico,persino nei momenti drammatici.E' un film davvero cattivo,anti-televisivo a palla,un po' contro tutti ma allo stesso tempo perdona anche quel cattivo gusto su cui fa sarcasmo. Sam Rockwell favoloso.
Invia una mail all'autore del commento Marco  04/06/2003 16:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego, insegnami come va saputo vedere un film. Io lascio la mail, i miei voti, il mio nome. E secondo me, questo film è e rimane inguardabile. De gustibus non disputandum, si diceva. Tu chi sei che li discuti ?
NGC1261  06/08/2003 12:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, Marco, ci dobbiamo rassegnare: se un film non ci piace non è perchè non risponde ai nostri gusti, ma solo perchè la nostra mente limitata non è in grado di capirlo. Vogliamo fondare un club dei cinefili minorati mentali?