LA GUERRA DEI FIORI ROSSI regia di Zhang Yuan

Invia una mail all'autore del commento Wolf Greenwood2     5½ / 10  20/01/2008 19:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do il voto di 5 1/2 perchè questo sito prevede che si debba dare un voto e lo "0" non è contemplato. Questo film non merita alcun voto perchè non sa di niente, non racconta niente. Otterreste lo stesso film se piazzaste delle telecamere in ogni ambiente di un qualsiasi asilo della vostra città. Quello che filmereste sarebbe soltanto dei bambini che giocano, che si fanno degli scherzetti/dispettucci, che piangono, che combinano marachelle e che vengono sgridati dalle loro maestre, PROPRIO QUELLO CHE VEDETE NEL FILM. Il film non merita nemmeno 1 perchè comunquesia 1 è un voto che denota disprezzo quando in realtà il film non l'ho disprezzato, il film NON MI HA COMUNICATO NIENTE E BASTA.
Invia una mail all'autore del commento Totius  11/05/2010 00:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa io non ho ancora visto il film...ma sto per vederlo.
Tuttavia commento adesso perchè a rigor di logica se il voto effettivo che volevi dare è 0, non si capisce perchè tu gli dai 5 e mezzo e non 1 che allo 0 è il voto più vicino !!!