JARHEAD regia di Sam Mendes

Alex89     2 / 10  27/10/2006 23:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa skifo meritava 1.. orrendo, noioso, trama inutile, stupido, inizio intrigante ma dopo mortoio totale.. media sbagliatissima.. mi avevano detto ke era brutto ma io ho voluto vederlo lo stesso e ho toppato.. uno dei peggior film ke io abbia mai visto.. evitatelo preferirei pagare 10 euro pittosto ke rivedere questo film.. nn capisco i voti precedenti da pazzi!! nemmeno un morto.. solo stupido petrolio e stupide masturbazioni.. sarà pure la guerra vera ma nn è quella ke vogliamo vedere in tv!! disgustoso..
corvo4791  06/01/2009 17:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... se ci fossero stati 10 morti in tutto il film allora gli avresti messo 10... a quanto pare tu valuti i film di guerra in base al numero di cadaveri.
theunforgiven  22/02/2007 14:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1Sei tu che hai "toppato",per usare il tuo gergo da poppante, ad iscriverti in questo sito 2La tua ultima frase è da impiccagione!!Non hai capito un c.azZo,,,,,
moffetta85  19/03/2007 19:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi sto tipo non ha capito un c.a.z.z.o dalla vita. Se volevi un film con mitragliatori,morti,tonnellate di esplosivo e via dicendo potevi guardarti rambo
Harpo  27/10/2006 23:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace, ma tu non ci hai proprio capito proprio un ca.zzo di 'sto film.
swofford  21/11/2006 19:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio ma come fai a dire che fa schifo???è veramente un bel film!