KOBE - UNA STORIA ITALIANA regia di Jesus Garces Lambert

The Gaunt     7 / 10  05/10/2022 20:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kobe Bryant non ha mai dimenticato i suoi trascorsi italiani, a cominciare dalla lingua che parlava in maniera fluente. Un viaggio al seguito del padre nella provincia italiana, molto importante a livello formativo e che Bryant ricorda sempre con piacere. Il motivo? Semplicemente aver vissuto un'infanzia normale come i suoi amici coetanei che ancora lo ricordano e che ancora teneva sempre vivi i contatti anche con improvvise rimpatriate nel nostro paese. Una dimensione umana che una delle stesse più grandi della NBA, malgrado i successi, ha smarrito a vantaggio di una bolla dorata in cui il contatto umano è più incerto. Un rapporto conn l'italia mantenuto saldo fino alla tragica morte. Ricco di materiale di repertorio fornito dai suoi amici italiani, super 8 e vhs, oltre alle loro testimonianze, è un documentario interessante per come mostra uno dei lati formativi fondamentali del futuro fuoriclasse.