NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI regia di Fausto Brizzi

MonkeyIsland     5 / 10  26/08/2014 12:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai capirò come ha fatto questo filmetto ad avere tutto questo successo, la scena iniziale fa auspicare ottimi scenari ma più si va avanti più la pellicola perde di tono e consistenza l'unico in grado di spezzare la monotonia è Faletti qui molto in parte.
hghgg  26/08/2014 12:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sarei moooolto meno generoso, fortuna che non ho nemmeno il coraggio di scriverci su due righe. Peter Gabriel lo preferivo nettamente quando "recitava" le storie dei brani dei Genesis, come attore vero e proprio lascia a desiderare. Tutto il resto è lo sfacelo cinematografico.
MonkeyIsland  26/08/2014 13:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho dato 5 perché se confrontato agli altri film di Brizzi questo è un capolavoro.
Il film è indubbiamente una stupidaggine tant'è che ha generato un sequel di cui non oso immaginare la qualità
hghgg  26/08/2014 13:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non oso nemmeno io. Non ho molto chiaro quali siano gli altri film di Brizzi, per mia fortuna non credo di averne visti molti :)