caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HOSTEL regia di Eli Roth

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Olly     6½ / 10  27/02/2006 00:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente scinderei il film in due parti: la prima parte in cui sembra di assistere ad una commedia americana in cui le belle ragazze, il sesso, l'alcool e il fumo la fanno da padroni. Questa parte si guarda volentieri, ma non se si è andati al cinema per guardare un horror... ok che così si prepara la scena per la parte finale, ma forse usare un'ora per preparare la rimanente mezz'ora di film è un po' eccessivo. La seconda parte non è male, il sadismo è veramente ad altissimi livelli, ed alcune scene sono decisamente fastidiose !

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
In finale un horror un po' particolare, che si guarda abbastanza volentieri, ma che non esalta. Sicuramente meglio di tantissimi altri horror in cui c'è solo una caxxo di bambinetta orientale coi capelli neri e le occhiaie che toccan terra!
Sicuramente!!!
massimo82  27/02/2006 00:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me il film è piaciuto e anche quell aria malata e sadica...

ma forse tu non hai mai visto veri film sadici..o veramenti al limite del sopportabile in quanto a violenza...

a proposito, a me la prima parte è piaicuta...fa entrare lo spettatore nell'atmosfera del tipo di vacanza che sognavano i protagonisti..in giro, all'avventura, cercando nuove sensazioni e nuovi divertimenti...dal sesso, alle orge, alla droga...alle cose sadomaso..e più ci si addentra meno si riesce a tornare indietro..finchè accetti anche i consigli da chi non conosci pur di andare in luoghi che promettono TUTTO....

e così arrivano nel posto dove le esperienze arrivano al limite...


eccome cos'è la prima parte..certo un pò ironica ( anche il regista ha sempre detto che la prima parte faceva respirare lo spettatore ..)

ma è una preparazione...anzi , di più...è un introduione nel mondo dell esperienze....