HOSTEL regia di Eli Roth

tatum     3 / 10  14/03/2006 18:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiedo perchè tarantino abbia dato il nome per una simile fesseria.
Metà film porno e metà splatter. Forse un minimo di buona idea di fondo c'era ma alla fine quel barlume è rimasto tale. Attori pessimi...basta con i teenager e universitari protagonisti degli horror per favore!
Il fatto è che non si sobbalza mai sulla sedia, non ci sono colpi di scena
c'è soloil tentativo di rovinare la cena ai più deboli di stomaco...
se questo è fare cinema...
Tony Montana  16/03/2006 21:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha guadagnato un sacco di soldi Tarantino grazie a questa specie di film.
bates  20/03/2006 18:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, eh, chiamalo s t r o n z o!! :=D
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/03/2006 15:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta un dubbio attanaglia la mia mente: e se fosse un capolavoro? Questo film ha guadagnato critiche positive un po' da tutti, e se n'è parlato anche in riviste poco propense a incensare il grand-guignol. Che siate tutti in malafede? Magari me lo vedo un giorno e magari mi trovo a un'altro House of 1000 corpses (che era ed è geniale)
Invia una mail all'autore del commento cash  21/03/2006 20:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kow, a cuccia.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/03/2006 22:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma insomma saresti un aficionado del genere... eppure ultimamente non vai molto d'accordo con le budelle e i crani a colazione eh cash Non è che ti stai imborghesendo?
Invia una mail all'autore del commento cash  23/03/2006 00:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se me le fanno vedere le budelal ci vado pure d'accordo.
se mi spacciano sti filmetti da boyscout li stronco, semplice.
ahh, m'è arrivata la mia edizione in dvd di sweet movie...
tatum  24/03/2006 19:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti la casa dei 1000 corpi è un filmone, ma questo sinceramente...
bo... a me non è piaciuto, aveva un barlume di idea...ma poi si è perso come molti film del genere di questo periodo.
Hugolino  21/03/2006 20:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono della tua idea! Però io l'ho visto il film!

Avete la mente corrotta dai soliti film che seguono la solita struttura logica e prevedibile per ammirare le genialate che riesce a proiettare Eli Roth!
Forse forse capolavoro no però...

...Cabin Fever Si!