HOSTEL regia di Eli Roth

marck.f     1 / 10  23/03/2006 19:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non vedevo un film cosi brutto senza senso e con un effetto cinematografico cosi scadente da parecchio tempo.
sono convinto che l'unico motivo per cui è ancora in giro nelle case cinematografiche è perchè il regista è Tarantino, il quale dovrebbe riflettere su questo totale fiasco, i precedenti film sono tutti cult da Dal tamonto all'alba a kill bill. spero non continui cosi altrimenti nn credo che rivedremo molto presto un suo film al cinema.
tanto per precisare, questo non è un horror bensì uno splatter (e anche della peggior specie)
MsoTe84  23/03/2006 19:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che il regista di questo film non è Tarantino, è Eli Roth, Tarantino è solo il produttore

P.S. Tra l'altro non è neanche il regista di Dal tramonto all'alba, che è Robert Rodriguez
Hugolino  24/03/2006 14:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
OLè!!!!
Vai così uomo che se ne scrivi un'altra la azzecchi! Ritenta dai...sarai più fortunato!

L'ignoranza allo stato puro! E ti permetti di dare voti...
Sei un Mito! (nel senso brutto).
massimo82  25/03/2006 01:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai almeno cos'è uno splatter? e cosa horror? e cosa un thriller?

e sai almeno riconoscere i registi quando leggi i titoli di coda oppure guardi le locandine di un film???????????????????????????????????????