HOSTEL regia di Eli Roth

John Carpenter     3 / 10  13/09/2006 15:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio Dio, che film stupendo! Una Cag.ta stupenda!
Il film horror più scioccante degli ultimi 10 anni, il più sanguinolento...Ma non fatemi ridere, semmai questa è la più enorme cazz.ta degli ultimi 10 anni!
Guardi Saw II e di violenza ce nè il triplo!
Comunque a me non interessa il livello del sangue, anzi!
Eli Roth sforna la seconda cazz.ta dell'anno, dopo Cabin Fever cade ancora nel più ridicolo baratro della vergogna umana!
La prima mezz'ora sembra American Pie, poi il film sembra raddrizzarsi, ma è sembre banale, cade spesso nel ridicolo, gli attori sconosciuti e si sa perchè (intendo perchè non sono bravi :-)) I luoghi della Solvacchia non mettono angoscia per niente!
Scene ultra-copiati: La scena rubata a Non aprite quella porta quando il cattivo si taglia per sbaglio la gamba.
Questo film è un puro esempio di Polpettone degli ultimi 10 anni!
Non spreco altri sforzi per questo film (se si può definire così), ma non posso non scrivere alcune frasi che ho letto di sotto:
---omaggi al cinema del passato? Allora forse mi è sfuggito qualcosa...intendevi qualche ragazza gnoc.a?
---Questo è un film drammatico? Allora ho visto un altro film!
Ellis77  15/05/2007 16:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm....è da un pò che sono indecisa se noleggiarmi stò film o no...visto che mi pare di aver capito che è pure 'na ciofeca...e visto che ultimamente PURTROPPO non ho tanto tempo da dedicare alla mia passine preferita...credo che seguirò il tuo consiglio (visto che mi sembra che in fatto di horror abbiamo gusti abbastanza simili) e mi noleggerò qualcosa di diverso.....
John Carpenter  15/05/2007 21:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ti conviene ascoltarmi questa volta! :)
Invia una mail all'autore del commento Lukino  13/09/2006 17:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah john, una cosa te la devo chiedere.... ma da che uovo di pasqua sei uscito??? i tuoi commenti fanno morire dal ridere.... ti in***** da solo, ti rispondi alle tue incazzature da solo, ti inalberi, per altri gridi al capolavoro, e se c'è qualcuno che non lo dice parti per la guerra. troppo forte!
Lhorus  13/09/2006 20:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.. si, secondo me Hostel è un film che si avvicina più al genere drammatico che a quello horror, il dramma sta nel fatto che tutta la storia è un richiamo ad una reale follia della società moderna, dove il potere ed il denaro possono davvero comprare la vita di una persona.
E mentre il film è una caricatura esasperata di questo concetto, nel mondo (per citare un esempio) si commerciano organi.
Io in questo film ho visto un forte richiamo al commercio illegale di organi, un orrore che ahimè da qualche parte (chissà quanto lontano da qui..) è realtà.
Questo è l'Hostel che ho visto io.. ciò non toglie che sia anche un appassionato del genere horror/splatter e quant'altro...
Concordo con te sul fatto che di splatter, in hostel, ci sia ben poco per i cultori del genere e anche sul fatto che hostel non sia un film propriamente "shockante" (non si salta mai dalla poltrona) ma, piuttosto, "inquietante"..

Lhorus

John Carpenter  13/09/2006 20:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per LHORUS:
si forse hai ragione, che un pò di dramma c'è, ma praticamente non si sente neanche perchè il film è troppo ridicolo e banale per me, mai un colpo di scena. Insomma bene per le loro tasche piene di soldi, ma l'horror (o il drammatico) è altro!
Poi vabbè, gusti son gusti, però devi dire che il duo Roth-Tarantino ci hanno giocati tutti, perchè se hai visto il trailer o qualche intervista di quei due, scopri che questo non doveva essere un film drammatico, ma ben altro!
E ora, cosa stanno facendo? Hostel 2, ed Eli ha detto che sarà più violento del primo, più....MA IO NON CI CASCO PIU'!!!

PER LUKINO:
Io farò ridere, ma lo fai di più tu! Sei ridicolo quanto la Befana al mercato! Se era per scherzo vabbè, ma io non faccio i commenti per far ridere qualche pagliaccio e la guerra è ben altro. se qualcuno non è d'accordo con me, cerco di chiarirmi come ho fatto con Stewie e come NON farò con te. Spero leggerai questa risposta!
Ciao UOVO MARCIO!
Lhorus  13/09/2006 22:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh.. non ho visto nè il trailer nè le interviste.. ma conoscendo Tarantino ed Roth ho una vaga idea di cosa avessero in mente.. qualunque cosa sia venuta fuori dai loro propositi credo che per questo film, che non è certo un capolavoro, un 5 di media sia pochino sopratutto se paragonato a voti dati ad altri film recenti.. nel mio commento ho sottolineato solo gli aspetti che mi sono sembrati positivi per il resto è stato abbondantemente smontato da altri interventi ed ho preferito non ribadire.
Il mio 6 e mezzo, in fin dei conti, è poco più della sufficienza :D

Lhorus

John Carpenter  14/09/2006 13:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la media invece, è troppo alta. Quando sono arrivato qui, per commentare Hostel, mi son detto: HOSTEL HA 5 DI MEDIA!
comunque ti rispetto assolutamente! :-D
Stewie  14/09/2006 00:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico mio...qua non ti critico proprio!! Anzi....APPLAUSI!!!!:)
John Carpenter  14/09/2006 13:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per gli applausi! :-DD
Invia una mail all'autore del commento Lukino  14/09/2006 19:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda.. a parte che io volevo dire che hai un modo molto colorito di fare i commenti e che risulta simpatico......ma anche se fosse stata una critica voglio dire... ma ti pare il caso di rispondere in questo modo? mha. va bè va, se funziona cosi..