HOSTEL regia di Eli Roth

Alien.     8½ / 10  08/01/2007 15:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto film mi è piaciuto un casino!E' un film davvero malatissimo e credo che ce ne siano pochi così malati...qualcosa degno di quentin...in sto forum c'è troppa gente che non apprezza le cose davvero geniali!
Lory_noir  08/01/2007 16:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire che ti sia piaciuto per la sua sceleratezza e la sua cinica pazzia ma la parola geniale nn penso sia attinente a questo film? Come mai ritieni geniale un film con una trama così demenziale?
Alien.  08/01/2007 17:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' geniale giusto perchè è un film malato come pochi, è un film che davvero mi ha colpito e penso sia davvero fatto bene.Ora per quanto riguarda la trama penso che la bellezza del film sia proprio che nonostante la demenzialità della trama, non sia per niente noioso.Penso comunque che siano gusti, io non mi sono mai staccata neanche per un attimo dal film e penso che questo sia un punto a suo favore.Ma come ho già detto sono gusti.
Lory_noir  08/01/2007 17:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su, si hai perfettamente ragione. Che il film ti tiene incolato ci sta ma secondo me tutta questa "sana" tortura (anche se può sembrare un paradosso) poteva essere una buona cornice per un buon film... ma qui ci sta sta solo la cornice secondo me!