HOSTEL regia di Eli Roth

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  21/07/2007 06:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do 5 e mi tengo alto.... domani sera me ne vado a vedere il secondo sperando di vedere qualcosa di decisamnete migliore. Leggendo la trama però le speranze non sono molte, praticamente la stessa storia con protagoniste femmina (almeno così ho letto). Questo è un genere che mi piace e mi diverte e dopo essere stato bombardato dalla pubblicità mi aspettavo di dover guardare il film con il secchio per il vomito accanto al divano... invece a mio parere non è più splatter di un Saw 3 (che almeno un minimo di storia ce l'ha). Io sono dell'idea che più in alto sei, più ti fai male se dovessi cadere... bhè quì è più o meno la stessa cosa, cioè, se non avessero fatto tutta quella pubblicità presentandolo come un film vietato ai minori di 60 anni il pubblico non si sarebbe aspettato tanto, quindi le aspettative sarebbero state soddisfatte un pò di più. A conti fatti un film senza trama, piuttosto lento e che non rispecchia, come detto in precedenza, tutto quello splatter pubblicizzato... inoltre il finale è veramente da serie Z...

DolceOssessione  06/08/2007 21:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come dice un mio amico ho trovato questo film come un gatto morto sulla strada: fa senso, ma ti fermi a guardarlo.