HOSTEL regia di Eli Roth

teddy     2 / 10  07/09/2008 23:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film più insulsi che abbiano mai fatto,la cosa che mi fà rabbia è già prima che uscisse ha goduto di un'estenuante e ripetuta campagna pubblicitaria con le solite frasi d'effetto,tipo: "IL FILM PIù SPAVENTOSO DELLA STORIA DEL CINEMA",oppure "VEDERLO FINO ALLA FINE SARà UN IMPRESA PER IL VOSTRO STOMACO" ah ah ah ah ah ah ah ma che diavolo è questa roba??????????inizia come un fim erotico di serie B,tipo EMMANUELLE o qualche film di JOE d'AMATO e continua come uno presa per in giro oserei dire.Insomma dall'incessante campagna pubblicitaria si intuiva che le pretese del regista erano quelle di creare un film con scene disturbanti,almeno era quello che si sentiva dire nei trailer.vedere questo film fà vomitare non per le scene schockanti(il regista quando sembra finalmente deciso a mostrarci una buona scena schocker interrompe sul più bello,facendo venire i nervi a chi lo guarda)ma per la bruttezza e per la banalità di questo oltraggio cinematografico.La fotografia è cupa e cerca di creare un atomosfera disturbante,ma riesce solo a far sclerare chi stà guardando il film. Inoltre ho anche saputo che è stato finanziato da Tarantino.Quentin cosa diavolo mi combini?????? questo film oltre ad essere veramente troppo commerciale è una vera presa in giro a chi ama questo genere(visto che HOSTEL doveva essere un hard schocker ed era stato presentato come tale),da evitare come la PESTE