HOSTEL regia di Eli Roth

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6½ / 10  17/06/2010 20:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico teen-horror che parte come una classica commedia pecoreccia all'americana in stile "American Pie",per poi rivelare la sua natura splatterosa e violenta.
Prodotto da Tarantino e diretto da Eli Roth,già famoso al pubblico per aver diretto l'horror"Cabin Fever",che nonostante molti lo ritengano brutto a me è piaciuto.
Il film ha molte citazioni,ad esempio quando i ragazzi entrano nell'ostello in TV stanno dando il buon "Pulp Fiction".
Ma anche il finale contiene citazioni,infatti è un evidente elogio all'orientale"Suicide Club".
Vi sono abbastanza scene sanguinolente,e la sceneggiatura presenta svariati solchi,buchi nell'acqua.
Per estimatori del genere,un prodotto che assieme a"Saw"ha dato vita ad un nuovo sotto-genere:Il Torture Porn.
Ciaby  19/06/2010 08:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, che hai notato la cit...ops! la fregatura da "Suicide Club" :D

^___^

GUardati "The Butcher" :)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/06/2010 10:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla scia di"Grotesque"?
Comunque ho rimediato anche"meat grinder",il tuo commento e quello di darkraremirko mi hanno colpito.
Lo vedrò al più presto,so che da tempo girava su AHM,però non c'èrano i subs italiani,invece ora li ho trovati:D