HOSTEL regia di Eli Roth

Lucignolo90     5½ / 10  17/03/2013 12:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di che: non è piaciuta questa visione dell'Europa dell'est solo donne bonazze e tutti gli altri zingari ladri o maniaci assassini, tipico della visione americana, che al di fuori dell'America (Che per gran parte di loro è l'unico mondo conosciuto) vedono solo posti pericolosi e da evitare...però io a Bratislava ci sono stato ed è una città stupenda e a dire la verita se vogliamo fare confronti avrei più paura a girare di sera per Detroit o Chicago che per Bratislava

Tornando al film, si anche a me sotto alcuni aspetti è piaciuto ma per me non aggiunge nulla al filone torture horror già visto in moltissimi altri film.

Lodevoli gli effetti visivi grazie anche a un ottimo lavoro sul make up e qualche buona sequenza (Quella del treno)
pilone  28/01/2014 00:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che discorsi fai? È un cacchio di film horror, mica un documentario sull' est europa! Chi dovevano mettere, personaggi sorridenti, allegri e simpatici??? Bah
Lucignolo90  16/02/2014 19:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un torture porn mediocre...contento ora?