HOSTEL regia di Eli Roth

Edgar Allan Poe     3 / 10  28/04/2013 18:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo film che vedo di Eli Roth, una bella schifezza. Benchè "Saw" non sia un capolavoro (ma niente di più che un discreto film), ce n'è di differenza a livello di qualità fra quello e questo. Per quarantacinque minuti buoni e buoni salvo gratuiti show di tette e culi (che non sono di per sè una cosa negativa, peccato che io sto guardando un film horror!!!) e una trama (???) che va avanti davvero lentopede, si arriva all'ultima mezz'ora ultrasplatter, con scene secondo me poco fantasiose (a parte quella dell'occhio che comunque è scema pure quella) e una comparsata quasi a ***** di Takashi Miike. Mentre stai lì a chiederti come il regista nipponico abbia potuto fare ad accettare di entrare a far parte di questa cavolata, il film va avanti, fra mutilazioni e fughe poco probabili e giunge al finale, che forse è l'unica sequenza un pò "positiva" del film.
Ci si chiede come Tarantino abbia potuto accettare di produrre roba simile.
Edgar Allan Poe  28/04/2013 18:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia come ho scritto male...
Facciamo qualche piccola correzione:
"con l'aiuto di gratuiti show di tette e culi (che non sono di per sè una cosa negativa, peccato che io sto guardando un film horror!!!), la trama (???) va avanti davvero lentopede, e si arriva poi all'ultima mezz'ora ultrasplatter..."