HOSTEL regia di Eli Roth

ferzbox     4½ / 10  08/10/2014 17:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quel lontano giorno di 7 anni fa mi sono riavvicinato ad "Hostel" per scoprire che effetto mi avrebbe fatto dopo aver visionato molte altre pellicole sul genere.
Tenendo conto che non mi piacque nemmeno la prima volta,vi lascio immaginare ora.
Non ho mai visto il seguito,ma lo farò a breve dato che la mia ragazza sostiene sia meglio(mi fido abbastanza di lei),ma questo è abbastanza bruttino.
A parte che si perde mezz'ora buona in un preambolo inutile dove vediamo sti tre cogliòni che vanno in giro a scazzeggiare(pure su "Aftershock" con Eli Roth come attore c'è una formula simile....),ma quando dovrebbe arrivare il bello la tensione si fa sentire poco venendo bombardati da una miriade di *******te allucinanti(basti pensare al finale con l'asiatica che se ne va tranquillamente in giro senza un'occhio....ma vaffanc...).
Le torture che dovrebbero essere l'unica cosa decente all'interno di questa sceneggiatura inesistente sono meno fastidiose di quanto si pensi; già paragonato a "Martyrs" o "Broken" stiamo lontani parecchio(e avrei potuto citare di peggio).
Si tratta di un film sulle torture non troppo spinto e studiato apposta per un circuito più commerciale.
Come dicevano i tretre: "A ME,ME PARE NA STRUNZATA!!!!!!

Vediamo un pò come sarà il due........
steven23  08/10/2014 17:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo praticamente su tutto (anche se, a memoria, mi pare di avergli dato un voto in più... e col senno di poi sono stato di manica fin troppo larga), compreso il parere della tua ragazza che sostiene il seguito sia meglio. Nulla di eclatante, sia chiaro, ma comunque decisamente migliore di questo, almeno per quanto mi riguarda.
ferzbox  08/10/2014 18:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che il due non sia idilliaco lo immagino.....lo vedo giusto per togliermi la curiosità.... ;-)
hghgg  08/10/2014 17:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente fa cacàre forte, ma anche il seguito eh, son quei "meglio" che potevano anche rimanere nel cassetto alla fine.
ferzbox  08/10/2014 18:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si certo....concordo... ;-)