STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE regia di Marc Forster

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  14/03/2006 17:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A vedere i voti, mi aspettavo ben altro film. Invece, a partire dagli attori e ad arrivare alla trama la delusione è molta.

ciuchina  15/03/2006 09:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente alla fine della mia prima visione sono rimasta perplessa pure io..poi l'ho riguardato solo perchè, sapendo il finale, avrei potuto cogliere un sacco di particolari ai quali non avrei mai fatto caso senza sapere come stanno realmente le cose e l'ho apprezzato molto di più...cmq il tuo commento mi sembra molto rivelatore, potevi mettere uno spoiler...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/03/2006 12:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ciuchina  15/03/2006 15:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ciuchina  15/03/2006 09:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi correggo..pensavo di rispondere ad un altro commento..tu lo spoiler l'hai messo!!!! perdono
peter-ray  17/03/2006 08:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ricordo sinceramente se il protagonista doveva compiere 21 il suo 21esimo compleanno, se così ti risulta potrebbe essere la spiegazione dei "segni". Sinceramente lo vorrei rivedere anche io per il tuo stesso scopo, trovo assolutamente affascinante il fatto di rianalizzare un film già visto per cogliere i particolari, chissà, capace pure che il film contenga ulteriori chiavi di lettura nascoste, sarebbe ancor più bello poterlo fare con un gruppo di persone che ha visto il film e che si pone lo stesso obiettivo