STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE regia di Marc Forster

GIVAS     4 / 10  23/06/2006 11:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON FATE GLI INTELLETTUALI DEL GRANDE SCHERMO!!
E' UN FILM CHE VUOLE ESSERE QUALCOSA DI VICINO AL "SESTO SENSO" MA CHE POI ALLA FINE NON LO E'.
UN FILM DOVE LA FINE PUO' DARE ADITO A PIù INETRPRETAZIONI NON E' UN FILM.
BISOGNA DARE SEMPRE DELLE RISPOSTE ALTRIMENTI NON SI CAPISCE NIENTE, TUTTO E' POSSIBILE E CI LASCIA CON LA CLASSICA FRASE: BOH!!
TheGame  23/06/2006 12:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di solito nn polemizo, ma possibile che se qulacuno ha un'opinione diversa c'è sempre uno che arriva a dare titoli a casaccio??? ki fà l'intelletuale del grande skermo? se uno lo ha trovato bello xkè lo vede in maniera diversa dalla tua nn vuol dire ke nn capisce nulla!
un film che può dare + interpretazioni nn è un film? è ki lo ha detto???
tua personale opinione ovviamete!
vicino al sesto senso? ma ke c'entra??? solo xkè entrambi trattano il "dopo-morte"? sn due approcci completamente diversi, il sesto senso si poggia + su una visuale terreno-spirituale, stay è + psicologico, si basa su un mondo creato dalla nostra mente!
cmq nulla di che, nn stò assolutamente dicendo che hai fatto male a dare 4, anzi, ognuno è libero di dare ciò che vuole! prob nn lo hai capito bene (e tranqui nn 6 il primo)!
TheGame  23/06/2006 12:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah dimenticavo il fatto ke ci lasci la frase bhoo o interpretazioni oggettive, è proprio quello ke rende il senso di questo film! vuole farci capire il mistero ke si cela nei labirinti della nostra mente, ma è + o - quello ke ci lascia anche il sesto senso, ossia esistera tutto ciò? può essere vero? (ovvio si stà parlando in termini di "fantasia" cinematografica) solo ke il sesto senso è meno complesso, + diretto!
wuwazz  23/06/2006 12:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il che è come dire: 2001 a space odissey fa schifo perchè ci sono moltissime interpretazioni