STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE regia di Marc Forster

Viola86     6 / 10  14/08/2006 00:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho appena visto e credo che prima di riportarlo al video noleggio lo riguarderò ancora perchè è pieno di particolari che credo valga la pena comprendere più a fondo. E' difficile da commentare, credo di dir bene sostenendo che piace a coloro che apprezzano molto i film psicologici, surreali, e in questo caso deppressi e malinconici. Ho letto che il regista si è occupato di curare i particolari, ma poi l'interpretazione è quella che gli dà lo spettatore... in effetti è proprio così, mi piace la trama, è una storia molto drammatica, ma poi la progressione narrativa finisce per confondermi troppo tant'è che mi faccio un mucchio di aspettative, che il finale non riesce a reggere, non escludo che sia una cosa voluta, ma in generale preferisco più chiarezza, almeno alla fine. Il mio voto è che potrebbe essere migliore. Mi è piaciuta Naomi Watts, trovo che sia un'attrice bellissima e piena di talento, più insipido mi è sembrato Ewan McGregor. Gosling non lo conoscevo, ma per quanto inesperto possa essere il mio giudizio, l'ho trovato molto adatto al personaggio, ed esteticamente misterioso e attraente al punto giusto.
Alexndro  18/08/2006 17:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto pienamente.
trovo che hai dato proprio l'idea del film
brava