STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE regia di Marc Forster

Funeral     9 / 10  31/03/2008 22:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne sono rimasto esterrefatto da questo incredibile thriller psicologico. Un film che mi ha subito catturato per la sua vicenda enigmatica. Ci si viene catturati soprattuto per la complessa psiche del personaggio. Sceneggiatura ottima, Regia che a mio avviso è qualcosa di incredibile, stupenda, riesce a dare alla camera da presa quell''effetto che renderà poi il film speciale, non dico altro.

Film che mi ha colpito dalla prima alla penultima scena, l''ultima non mi ha colpito, l''ultima ha suscitato in me delle emozioni fortissime, facendo così che ne rimanessi affascinato. Film che rievoca ancora immagini nella mia mente. Personaggio principale di cui ci se ne innamora, intendiamoci, non per la sua bellezza, ma per come si presenta ai nostri occhi.

Questo film sarebbe un orrore non vederlo, soprattutto a chi piacciono i thriller, ma in particolare a chi è affascinato dalla psicologia e dalla nostra psiche.