BASIC INSTINCT 2: RISK ADDICTION regia di Michael Caton-Jones

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     7½ / 10  02/04/2006 15:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film ricco di mezzi, scenari di Londra belli, interni curati.
Pecca nell'intreccio che è un pò ingarbugliato.
L'idea di creare intorno alla protagonista, ormai non più giovane, un'atmosfera da psicoterapia è buona perché rende più coerente il tono meno frizzante dell'attrice con le passioni in gioco.
Le numerose scene di erotismo sono animate esclusivamente da passioni patologiche, lontano quindi dagli effetti erotici procurati dalle reali bellezze esplosive presenti nel primo film.
boodis  06/04/2006 01:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento sottoscrivo ma non capisco il 7 e mezzo a seguire ( sembra ironico )
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  07/04/2006 19:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato sette per mezzo non per la bellezza del racconto ma per il linguaggio visivo. Un linguaggio molto ricco e ricercato. Londra è ripresa bene, gli interni anche. Grandi mezzi profusi nei particolari che si assemblano con grande professionismo nella linea narrativa.
Pasionaria  02/04/2006 20:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Film per cinquantenni di bassa cultura e in crisi di astinenza spicciola."

Allora non fa per me ;-)
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  02/04/2006 21:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero tu sei giovane e bella...
gerardo  03/04/2006 15:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Film furbo, molto attento all botteghino ma dignitoso e coerente, non ruba il biglietto da 7 euro. Film per cinquantenni di bassa cultura e in crisi di astinenza spicciola. Il mercato ha le sue leggi spietate ed è purtroppo privo di umorismo."

Non sarà mica per questo che gli hai dato 7 e mezzo?!? :P
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  03/04/2006 20:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti assicuro che non mi sono eccitato per niente...per me ci vuole altro. Ciao stai bene.