L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO regia di Carlos Saldanha

Constantine     8½ / 10  27/04/2006 11:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mezzo voto in più che al riuscitissimo Madagascar, perchè mi ha divertito di più, i personaggi mi sembrano più caratterizzati e anche le atmosfere sono più gradevoli. Bello quanto il suo predecessore e non annoia mai, anzi una comicità per alcuni tratti anche innovativa per il genere, al trio già esilarante si aggiungono altri tre comprimari ben realizzati a cui va l'unico neo nel doppiaggio del secondo Opossum che sembra troppo dell'Est ( e francamente non se ne capisce il motivo e non fa ridere...mah). Consigliato a tutti grandi e piccoli, perchè saprà contagiare entrambi, attendiamo con ansia il terzo episodio. Nota finale di merito al bravissimo Pino insegno per la voce di Diego ( personaggio che personalmente reputo il migliore).
84lestat  27/04/2006 21:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao amico constantine stasera vado a vederlo e spero tanto che mi piaccia quanto è piaciuto a te! cosa probabile dato che sono pochissime le volte in cui non ci troviamo d'accordo!
Constantine  02/05/2006 17:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati che ti soddisferà in pieno è esilarante e geniale...