MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

it.sandi     7½ / 10  13/04/2024 12:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficilissimo da valutare , un paio di cose non mi convincono . E' inferiore sicuramente a Mission Impossible , Mission Impossible : Protocollo Fantasma che forse é il migliore e Rogue Nation , ma questo non é per forza un demerito , anzi é nettamente superiore all' esagerato Fallout e all' insufficiente numero 2 del 2000 con le moto volanti (salvo la canzone dei Limp Bizkit) . Forse é il regista che non mi convince totalmente , questo é sicuramente il suo migliore film senza discussioni . Però bisogna bilanciare le cose : bastano una decina di minuti non convincenti a svilire il resto che saranno due ore di scene d' azione più che spettacolari come al Vaticano , la battaglia sul ponte , soprattutto il finale ; e poi c'é veramente un super cattivissimo come Philip Seymour Hoffman . Però io devo ammetterlo sono un uomo debole : la bellezza delle donne di questo film é semplicemente assurda (Sasha Alexander , Keri Russell , Maggie Q anche se non é il mio genere , soprattutto Michelle Monaghan bellezza perfetta) : ho optato di dare un mezzo voto in più ... Comunque un capitolo fondamentale .