MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

eds81     10 / 10  08/05/2006 08:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ke filmone...ke filmone!!!A me è piaciuto un sacco e poi visto in un cinema decente ti senti proprio al centro della scena in più occasioni al punto di spostarti sul sedile per evitare colpi o esplosioni!!!Sarà che i primi nn li vedo da un pò di tempo ma questo mi sembra davvero il più bello e di sicuro mi farà aspettare con impazienza in 4.Bhè il genere lo conoscete..se andate al cinema vedrete ciò che vi aspettate.
alex91  08/05/2006 14:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!!!! bel commento. hai ragione: se a uno non gli piacciono i film di azione, è inutile che vada a vedere un film di azione allo stato puro come questo. probabilmente chi ha dato un'insufficienza non è un appassionato del genere.
rox special  08/05/2006 17:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che è il contrario. Proprio perchè dovrebbe essere un film d'azione che la gente da voti bassi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/05/2006 21:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem con patate