MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

Soft sh*t     10 / 10  08/05/2006 16:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello , non c'è nient'altro da dire.
grande interpretazione di Tom Cruise che ha girato molte scene senza controfigura.
brava anche michelle.
Andate a vederlo!!
simmenthal  12/05/2006 15:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao io sono uno nuovo. sono d'accordo con te. ci vediamo domani.
maxxi  08/05/2006 16:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si puo dare 10 a sto film ma che siamo pazzi???
rox special  08/05/2006 17:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà uno di quei mocciosi che si esalta per qualche esplosione...
Soft sh*t  08/05/2006 20:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non sei normale non sono un moccioso e sono sicuramente piu grande di te quindi e meglio che non offendi un film che di esplosioni ce ne ha, ma se non le volevi vedere, basta che non andavi al cinema
rox special  09/05/2006 17:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vabbè...se non sei un moccioso allora ti faccio una domanda: se ad un film come questo dai 10 ai veri capolavori che voto dai?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2006 20:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rox, non impelagarti in domande retoriche: se ne avesse visti non avrebbe mai dato 10 a Mission impossible 3!
Soft sh*t  10/05/2006 15:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ai capolavori do 10 perchè considero mission un capolavoro
VincentVega1  10/05/2006 18:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me pensava ad un 10 su 100! cioè, per me il film è carino per quello che ci si aspetta, e gli ho dato un bel 7 e mezzo, ma definirlo capolavoro è veramente un offesa!
rox special  10/05/2006 20:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene, cambiamo domanda. Elencami quelli che secondo te sono i capolavori del cinema
No Mercy  11/05/2006 02:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti potrebbe dire benissimo:C'Era Una Volta In America,Arancia Meccanica,Barry Lyndon,Il Padrino e Qualcuno Volo'Sul Nido Del Cu**** per poi piazzarti Il Ritorno Del Monnezza o Ricky E Barabba...secondo me(e scusa l'intrusione)la domanda non porta da nessuna parte anke perche'ognuno di noi ha un capolavoro "nascosto"per il quale sfiderebbe tutto il sito pur di difenderlo(se fosse recensito darei 10 ad Action Jackson,quindi giudica tu)....poi che Tom Cruise sia improvvisamente diventato l'idolo o addirittura miglior attore di Hoolywood(magari chi canta tanto le sue lodi film come Magnolia o Codice D'Onore neanke li ha visti)mi sembra una cappellata pazzesca!
rox special  11/05/2006 07:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la mia è semplice curiosità. Voglio capire che genere di film piaciono ad uno che mette 10 a Mission impossible 3.
No Mercy  11/05/2006 14:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo,certo il mio era solo un'appunto.... non potrei neanke giudicare visto che mi sono fermato al polpettone firmato John Woo!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/05/2006 21:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pensiero profondo.
Anche trappola di cristallo è pieno di esplosioni, però è un gran film d'azione. Idem dicasi per arma letale. M:I 3 è SOLO esplosioni. Comunque, il mondo è bello perchè è vario!
Peter208  09/05/2006 14:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei dire una cosa:ma è mai possibile che una persona non può dare il voto che vuole che sia 1 o che sia 10 a una pellicola che deve subire sempre delle critiche o peggio delle offese!in questo Soft sh*t ha dato 10 perchè secondo lui il film ha meritato il voto...ma rimane sempre un suo parere...
Chiedo a tutti se potete di limitare le offese perchè non è proprio il caso!chiudo ank'io dicendo che il mondo è bello perchè è vario!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2006 20:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi lo ha offeso?Io mi sono limitato a fare un commento, peraltro educato. E poi sono le regole del gioco: nel momento in cui voti un film, sai che quel voto potrà essere condiviso o criticato dagli altri utenti.
Chiudo anch'io dicendo che non esistono più le mezze stagioni, ormai hanno fatto 1000 £ = 1 Euro, i giovani d'oggi non hanno rispetto per gli anziani e d'altra parte è così.
Soft sh*t  10/05/2006 15:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa eh? xke ti chiame jelli belly se sei un maschio?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2006 18:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra, tu ti chiami "soft shit" perchè sei una *****ccia? spero di no!
Jellybelly (tutt'uno) non è una marca di scarpine per ragazzine, ma il titolo di una canzone degli Smashing Pumpkins che vuol dire "Stomaco di gelatina". Soddisfatto?
wuwazz  09/05/2006 15:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' necessario che io beva la mia urina? no. Ma lo faccio lo stesso perchè è sterile e mi piace il sapore
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2006 20:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah! Sei un mito!