MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

DevilRudy     10 / 10  08/05/2006 19:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un signor film d'azione...consacra Tom Cruise la più grande star di Hollywood
DevilRudy  09/05/2006 21:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per star non intendo dire attore..ma il personaggio numero 1 di Hollywood. Ogni suo film è sempre un successo (passa regolarmente i 100 milioni di $ solo in USA), guadagna più di tutti (visto che si produce anche i film), ed sempre su tutti i giornali...se poi non lo sopportate cavoli vostri..intanto i suoi film li andate a vedere!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2006 21:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma che mme voi di' ch' a' m***** è bona?" (Cit.)
Che la gente li vada a vedere non ci piove. Che siano pure validi è un altro paio di maniche.
DevilRudy  09/05/2006 22:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
validi o meno ma la gente li va a vedere..per film di questo tipo è quello che conta
wuwazz  10/05/2006 15:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende tutto dalla pubblicità. Certo, una persona sa le cose in quanto la informano che esistano determinate cose, se uno non sa, non saprà. Più soldi=più pubblicità, più pubblicità=più persone.
Se pubblicizzi tanto una cosa non c'è verso che poi vada male,,,, Deve essere proprio una cessata colossale per far si che ciò avvenga.
Il senso del mio discorso è questo: è vero che tanti lo vanno a vedere, ma è come se fossero indotti a farlo. Certo, non ci obbliga nessuno, ma la pubblicità gioca un ruolo fondamentale sui nostricervellini, e soprattutto dal trailer uno s'aspetta si un film d'azione tipo mission: impossible, ma non un impossible: impossible.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2006 18:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Corretto. E' la stessa cosa per la musica. E' il mercato che crea la necessità di vedere/ascoltare un prodotto, non il contrario, purtroppo
VincentVega1  10/05/2006 18:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pò come i film di boldi e de sica. devo dire che cmq cruise nn lo disprezzo tanto, è molto peggio keanu reeves!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2006 18:12:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"per questo tipo di film", esatto. Per quei film nati solo per far soldi senza pretese artistiche. Questo non li salva dall'essere delle schifezze, però
84lestat  09/05/2006 23:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X essere star non basta sbattere la vita privata sulla pagine di giornali scandalistici, o aderire a culti che definire idioti è dire poco. Una star è Depp o Pitt, Cruise è un discreto attore con buon fiuto negli affari. Tutto qui
wuwazz  08/05/2006 20:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto bene?
-Tetsuo-  08/05/2006 23:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo di si :(
bastet1973  09/05/2006 12:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ..magari lo consacriamo con qualche altro film come Magnolia perchè in questo si è difeso bene ma non c'era un gran che da interpretare! cmq anche a me non è dispiaciuto, magari non era da 10 cmq godibile
CarlitoBrigante  09/05/2006 18:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siceramente spero ke le star di Hollywood siano altre, x esempio grandi mostri come: Hoffman, de Niro e Pacino. Ma anke più giovani come Brad Pitt ed E. Norton, almeno loro un film lo interpretanmo e nn fanno solo capriole. dire ke tom cruise, x quanto l'abbia apprezzato in vecchi lavori, sia la più grande star di Hollywood penso ke sia offensivo verso l'intero mondo del cinema.
CarlitoBrigante  09/05/2006 18:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anke xkè poi questo film nn consacra proprio nessuno dato ke sono diversi anni ke tom cruise è protagonista solo di grandissimi flop.
DevilRudy  09/05/2006 21:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimi flop?! vai a rivedere gli incassi degli ultimi suoi film..sono tutti successi, se poi i suoi film non ti piacciono è un altro discorso
Carcassa  09/05/2006 14:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah..preferisco Bruce willis come star d'azione..;)
alex91  09/05/2006 14:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece questo è un grande commento.
Bravo, concordo pienamente con te
rox special  09/05/2006 17:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei ironico spero....
alex91  09/05/2006 17:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, per niente!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2006 20:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti...
rox special  09/05/2006 20:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, potevi ancora salvarti....