MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

641660     4 / 10  11/05/2006 16:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Questo capitolo è morto! Questo terzo episodio è il nulla! Passiamo dalla mitologia del secondo al macellaio con la sua zampa di coniglio del terzo! Il prossimo sarà dal fruttivendolo, me lo sento!

Vi anticipo i prossimi dialoghi:

Capo: Agente Hunt, le comunico la sua prossima missione...la chiameremo missione banale!
Hunt: Come dice signore? Missione banane?
C: Ho detto banale!
H: Ah, ecco allora avevo capito bene! Cosa dobbiamo rubare questa volta? La Chiquita ad un bambino?
C: Cosa dice cosa?
H: Ho detto Chiquita, quei maledetti trasportano banane! Le banane contengono potassio! E' letale in certi casi in cui si soffra di indebolimento allo sfintere...

Dall'inizio alla fine il mio volto non ha mai cambiato espressione, solo l'autostima di me stesso è calata paurosamente per non aver avuto il coraggio di andare via! Questo film è un insulto ai precedenti! Tutto ha meno classe! Tutto sembra low-cost! Tanto per cercare di farvi ragionare ve ne dico una! Ricordato Tom che scala la montagna? Lo aspettavano un paio di occhiali da paura che poi saltavano in aria alla grande! Ora invece usano una macchinetta fotografica usa e getta che alla fine fa solo un pò di fumo!!!
Finito il film mi aspettavo di venire qui e leggere centinaia di insulti, invece trovo gente che si strappa i capelli e mette 10/10!!! Mitici mitici, ma fate decisamente pena!

641660  11/05/2006 16:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e che nessuno mi venga a dire che la lepre è un animale più nobile del coniglio! Chiaro?
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/05/2006 17:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma ti senti bene? Sembri Marzullo!
Mi fai venir voglia di arricchire i 'genietti'..
BWAAHHHHH
641660  11/05/2006 20:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ed io a quello punto! I tapiri di filmscoop sono sempre un onore!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/05/2006 19:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che il 2 faceva cag.are come questo. Ed il primo era poco meglio...Però sei sempre un mito
641660  12/05/2006 20:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...a dire la verità del 2 ho comprato pure il DVD. Mi sono visto tutti gli speciali e anche il film con il commento del regista...
A me non è sembrato male...e poi ci sono anche tre frasi mitiche:
1 .Le donne sono come le scimmie, non mollano un ramo fino a quando non ne hanno afferrato un'altro;
2. Questa non è missione difficile signor Hunt, è missione impossibile! Per lei difficile è uno scherzo;
3 .Mentire ad un uomo e poi andarci a letto?...è una donna! Ha l'addestramento adatto per riuscirci!

Aggiungi poi anche un pizzico di alta qualità del DVD e di mitologia nella storia e il risultato è stato davvero buono...Poi come dire, sarà anche che mi piacciono molto le moto...
paul  16/05/2006 16:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I punti 1 e 3 sono verissimi. Ma il 2 fa cagarissimo.
641660  18/05/2006 23:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ho mai detto che fosse un capolavoro...Solo che almeno nel due qualche dialogo si salva...nel tre invece ZERO!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/05/2006 20:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti è piaciuto il 2? Specie in via di estizione...Magari ti sono piaciuti anche Matrix Reloaded e Saw 2...
641660  15/05/2006 00:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh....il reloaded non è stato malaccio e anche Saw 2 si salva...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/05/2006 23:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei perduto, non posso più fare nulla per salvarti.
641660  16/05/2006 00:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...arriverà il giorno in cui capirai la verità e allora ti ricorderai di me! ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/05/2006 21:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, Mio Signore!
rox special  16/05/2006 11:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hiiiii...chiamate un ambulanza!!!
641660  16/05/2006 16:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerati...bisogna sapersi accontentare nella vita!
rox special  16/05/2006 16:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm si però non sempre...e poi quando alla regia c'è un re dell'azione come Woo è logico aspettarsi qualcosa di più. Quindi non mi accontento