MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

No Mercy     6½ / 10  17/05/2006 01:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena tornato dal cinema....il primo pensiero va alla pellicola di De Palma ankora una volta seduta nell'olimpo degli action movie a sghignazzare ossevando seguiti talmente inferiori...il terzo capitolo della saga stavolta e'diretto da J.J.Abrams e senza girarci in torno azzardo una netta vittoria per tre a zero contro il maestro John Woo,pur non esaltandomi troppo:trama poco convincente,Tom Cruise nella norma(qualcuno addirittura gridava al miracolo....),scene francamente evitabili

No Mercy  17/05/2006 01:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece che inserire lo spoiler ho spinto invia quindi continuo qui: scene francamente evitabili,ma cmq godibile e di intrattenimento....Personalmente da fan sfegatato di Lost mi attendevo molto da Abrams:il salto dal telefilm al cinema e'grandissimo ma la suff.(almeno per quanto mi riguarda)arriva in pieno...concludo con un consiglio spassionato:una volta in sala godetevi la pellicola senza pensare a un caz.zzo!Visivamente eccezionale e come da copione molto adrenalinica.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/05/2006 21:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà...Io mi sono fatto due palle...
No Mercy  18/05/2006 00:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti diro'....sono andato al cinema molto prevenuto e invece alla fine(nonostante le putt.anate elencate nello spoiler)la pellicola scivola via con risultati nettamente superiori alla ciofeca di J.Whoo....poi direi molto convincente la parte del cattivone(del quale mi sfugge il nome)sikuramente il migliore della trilogia!Ciao bello alla prossima.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/05/2006 20:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cattivone è interpretato dal mitico Philip Seymour Hoffman, eccelente caratterista recentemente insignito dell'Oscar per "A sangue freddo". Lui è bravo, ma il personaggio che interpreta è piatto, senza alcuna sfumatura. Certo, il confronto col n. 2 è quasi improponibile, impossibile eguagliare un baratro simile!
No Mercy  19/05/2006 00:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente:Mission Impossible 2 e'il punto piu'basso della carriera di J.Whoo....