MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

sifodias     8 / 10  22/05/2006 16:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film,davvero ottimo.Val assolutamente la pena andare a vederlo.
Ottima scenografia,ottimi effetti speciali,ottima recitazione,ottimo tutto,un gran bel film d'azione.

Peccato che il tuto venga un po abbassato dalla trama piuttosto scarna,ma comunque il film è da vedere,soprattutto imperdibile per i cultori dei film d'azione ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/05/2006 19:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tanto che ci frega della trama, mica è così importante in un film.
rox special  22/05/2006 20:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti...togliamo anche gli attori e la scenografia già che ci siamo. Lasciamo giusto due automobili che saltano in aria. Tanto è un film d'azione, basta quello...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2006 13:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dimenticarti la fig.a. Quella sta bene dappertutto.
rox special  23/05/2006 18:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto
sifodias  24/05/2006 17:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto mi da fastidio la gente che non capisce...ho detto un po scarna,non nulla. Un po scarna vuol dire che sarebbe potuta essere più completa,per cui non è un film da 9.

Se poi capite male e ironizzate come bambini di 3 anni cosa posso fare io,se non chiamare la neuro? ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/05/2006 15:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film da 9...Su questo siamo d'accordo. E' che purtroppo il mio infantilismo mi ha impedito di trovare in MI:3 il pur minimo appiglio per dargli più di 5. Scemo io...

sifodias  25/05/2006 16:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh...de gustibus...! =) vorrà dire che la prossima volta magari rimedierai,l'infantilismo col tempo passa eheh