MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

CuordiLeone     7½ / 10  05/08/2006 19:31:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sia la solita storia lo si sa, lo sa la ragazza/ragazzo alla biglietteria, lo sa il venditore di pop corn, lo sa l'uscere e lo sanno le sedie del cinema.
Inutile dilungarsi sull'originalità o sulla trama, se non piace il genere (ma anche l'idea che il film propone) non andatelo a vedere, esso non vuole proporre nulla di nuovo ma le solite emozioni pe coloro che le hanno provate.
Quindi rimanendo sul tema "missione impossibile" il film ripropone la solita ottima azione, buone scene ben girate, buoni dialoghi e da una altrettanto buona scarica di adrenalina.
Quindi per chi piacciono le missioni impossibili questo film fa al proprio caso, chi vuole passere la sera a vedere l'impossibile il biglietto è fatto.
E' naturale sconsigliarlo a chi queste cose non le può vedere.
Personalmente questo genere di film non sempre lo digerisco ma se proprio devo vederne uno in una sera in cui mi va di passare 2 ore a vedere un film dove un sasso abbatte un tank scelgo proprio questo perchè è ben ideato e realizzato.