MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

outsider     9½ / 10  14/03/2011 18:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
…e davvero è un bel bel film, questo terzo della saga.
Tom, carismatico, magnetico, bellissimo, eterno ragazzo con un viso ed uno sguardo in cui perdersi,
un sorriso che fa sognarte, un'aria buona, sempre serena, nonostante tutto. Ci ha viziati.
Sì, ci ha viziato questo bellissimo (44 anni nel film del 2006!!!) che da la paga a tanti vent'enni che, a ragione, a tutt'oggi vorrebbero somigliare a Lui.
Grande Tom, incomparabile.
Pellicola galoppante, luminosa, offusca i vari Bourne e Die Hard; con buona pace dell'altro affascinante e magnetico di Hollywood ( Willis n.d.r.).
Qui ci si diverte come con Bruce, si vola in helicopter, si corre tanto ma non a bordo di una Gallardo…peccato

e si sogna ancora con Cruise Mapother IV...come se non avessimo sognato abbastanza...nei suoi Eyes...anche prima del wide shut!
Miglior attore in assoluto - miglior film d'azione - trasposizione cinematografica dell'idea proposta nei telefilm che qui, a scapito di altri sfortunati esperimenti ( vedi Starsky and Hutch - Charlie's Angels e vari) sommerge per bellezza, fascino dell'attore e ed iniziative sceniche la serie.
+++++++++++++++regala in pieno quello che promette!
consigliato vivamente da outsider.