MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

atticus     5 / 10  22/09/2011 23:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aiuto, che fracasso!
Difficile fare peggio del secondo, patetico capitolo di Woo. Tuttavia l'arruolamento di Abrams, sebbene consenta un discreto innalzamento del livello action, appiattisce clamorosamente la pista narrativa: sfido chiunque ad affermare di essersi accorto di una pur minima traccia di storia. Il risultato è un frastornante giocattolone che tiene insieme una sequela di eclatanti momenti spettacolari del tutto fini a se stessi. Sulle continue negazioni fisiche, le assurdità, le sospensioni temporali e via dicendo, non vale la pena neanche di soffermarsi.
Nefasta la trasferta italiana: per gli americani a Roma si gesticola come piovre assassine.
Il guizzante Cruise non sta un attimo fuori dal video, corre manco avesse il pepe al cu.lo, è invulnerabile e c'ha nove vite come i gatti: detestabile. Meglio il nutrito cast di contorno, con Seymour Hoffman a fare un cattivone di prima scelta, la bella Maggie Q, Rhys Meyers e uno sprecato Crudup.
Si lascia guardare pigramente ma, in fondo, si spera che sia per davvero la pietra tombale di una saga che al cinema ha offerto poco o niente.
Mic Hey  20/06/2012 17:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrai dire ..meglio del secondo !?
Il 2 è il migliore ma anche il più tamarro che in questo genere va preso come un complimento

QUesto 3 capitolo invece è terribile, ho dormito tutto il tempo
atticus  20/06/2012 18:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, intendevo dire ciò che ho detto, per me il secondo è molto peggio del terzo...