THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

evanescense     10 / 10  11/05/2003 15:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per MyKol!!! Non ho visto il film eppure gli ho dato il voto (anche per The eye2, va bene?)...contento? Non vedo scritto da nessuna parte "VIETATO DARE VOTI SE NON SI E' VISTO IL FILM!". Ciao!
Simone  11/05/2003 16:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, eppure con questo modo di ragionare io potrei dargli 1 perchè non ne ho sentito parlare o giù di lì. Non mi sembra molto sensato giudicare qualcosa che non si conosce...ti sembra? Certo uno è liberissimo di farlo, ma che buon senso dimostra? Che capacità critica?...O dovrei dire superficialità? Tu che dici?
Er ventresca  11/05/2003 19:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che vota i film senza vederli è come uno che fa l'esame per la patente e mette le crocette a caso... Ma forse tu l'esame della patente ancora lo devi fare... Un consiglio spassionato: sparati!
evanescense  12/05/2003 17:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sparati tu! Non vedo perchè devo uccidermi per una cosa così inutile! Io ho detto la mia opinione tu hai la tua...immaginati il mondo con miliardi e miliardi di persone UGUALI (tutte uguali)....in questo caso è proprio da spararsi veramente!!!!
Bye
Invia una mail all'autore del commento Ade80  12/05/2003 23:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io vi devo ringrazziare, con le risposte ai commenti di evanescenze e di fabio mi sono divertito da matti ancora sto ridendo per favore continuate a punzecchiarvi non vi fermate siete troppo forti soprattutto Er ventresca mi ha fatto morire.
comunque seriamente non si tratta ne di buon senso ne di fare come ci pare, solo che ci va di mezzo la credibilità del sito persino a me è andata via la voglia di votare con quelli che lo fanno a caso
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/05/2003 18:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno dice che è vietato...Tranne che dal buon senso.