THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

Invia una mail all'autore del commento Ale     2 / 10  23/05/2003 12:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto sono tutti cinesi e quindi parti già disorientato poi riprende il 70% della trama del sesto senso...na vergogna, vorrei sapere nomi e cognomi di chi dice che è bello e sapere quanti soldi hanno preso, fa schifo, risparmiate soldi e state a casa
Invia una mail all'autore del commento azzurra  23/05/2003 19:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima parte poteva anche essere decente, anche se come dici te è tutto scopiazzato...nel secondo tempo ti dirò, tutti i presenti in sala si facevano delle grasse risate... è un film ridicolo, ma chi anche lontanamente può dare un giudizio positivo?
Invia una mail all'autore del commento Ale  24/05/2003 10:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche da noi in sala ridevano alla fine...e ai veri horror non succede di certo! la scena dell'ascensore poi era troppo lenta e non faceva paura... Azzurra...ma io ti conosco? di dove sei?
Alex 23/05/2003  23/05/2003 17:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, posso sapere il significato di "disorientato" a causa del cast cinese?
Invia una mail all'autore del commento Ale  24/05/2003 10:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disorientato perchè in vita mia non avevo mai visto interamente un film cinese con attori cinesi.