THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

lucienne     7 / 10  23/05/2003 13:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi.... certo il film non è terrificante come the ring (che non mi ha fatto dormire x una settimana)...però non ditemi che la scena di quella che urla : PERCHE' HAI PRESO IL MIO POSTOOOOO??... non vi ha fatto cacare sotto... e la scena dell'ascensore non vi ha fatto dire : MA QUANDO ***** ARRIVA AL 15 PIANO??'.... oppure la scena iniziale della vecchia??? HO TANTO FREDDOOO...a me mi ha fatto accapponare la pelle... IL film non vi è piaciuto solo perchè vi aspettavate l'impossibile ma secondo voi può esistere qualcosa di piu blasfemo dell'esorcista?? pensateci
Alessandra  25/05/2003 19:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lucienne, io ho visto il film ieri notte e sono uscita dal cinema profondamente delusa. Le scene di cui parli potevano anche creare la tensione che è ciò che si cerca in un film horror, ma la tensione la creava più che altro la musica. Io lo definisco un film con tante cose poi non chiarite e una massa di *******te come una che fa un trapianto ed esce dopo 4 giorni e gli tolgono le bende inuna sala ultra luminosa, proprio irreale, orribile
Invia una mail all'autore del commento mirko  23/05/2003 19:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei rispondere a lucienne, hai perfettamente ragione, quella o quello che non ho capito che dice xkè hai preso il mio posto ti fa proprio ****** sotto, il vecchio dentro l'ascensore un pò di meno, ma anche la signora che dice ho tanto freddo fa paura, il bambino che cerca la sua pagella e si butta giù, mi inquieta
Invia una mail all'autore del commento marco  24/05/2003 00:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti anni avete per spaventarvi cosi? 3? mio figlio lo ha visto e si è quasi addormentato ( 5 anni)
Invia una mail all'autore del commento ale  24/05/2003 10:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella mia sala invece ridevano tutti...grandissima *******ta!
Lucienne  24/05/2003 11:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro mio ... Il fatto che nella sala ridevano tutti non significa che il film era una *******...ma forse che devi cambiare cinema. Anche quando ho visto ll'esorcista al cinema..tutti ridevano..e questo che significa?
Simone  04/06/2003 17:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco xche scrivete tante *******, se il film è vietato ai minori di 14 anni, Marco, come hai fatto a farlo vedere a tuo figlio... Forse il film non lo hai visto, o forse non hai neppure un figlio, altrimenti non lo avresti portato a vedere un film del genere a 5 anni (anche se poi si è rivelato una *******).
Lucienne  24/05/2003 11:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema per cui tuo figlio si è addormentato...è proprio perchè è troppo piccolo e non ha capito una mazza del film . ciao (e forse neanche tu).. che facevi durante il film...cantavi la ninna nanna a tuo figllio?