THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

didi     1 / 10  09/07/2003 10:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the ring the ring....ma vi sembra cosi migliore di the eye?avete mai visto darkness?quello si che e' un horror ve lo consiglio vivamente, non esiste minuto in cui tu sia tranquillo....sempre in tensione e con un'angoscia che inizia col film e finisce con il film...per me è il film migliore degli ultimi tempi.....ve lo consiglio guardatelo!!!
alessandra  14/07/2003 12:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
darkess?????Scusami ma a me ha fatto davvero schifo!!!!!!! Paura????Bo...
DIDI  16/07/2003 17:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BEH OGNI UNO HA I SUOI GUSTI, DI FILM HORRO NE HO VISTI TANTI E SO PERCHE DICO CERTE COSE....OGNI PERSONA POI E' PIù SENSIBILE DI ALTRE....PER ES.IO MUOIO DI TERRORE QUANDO VEDO BAMBOLE/BAMBOLOTTI ECC.ASSASSANI....E' UNA STRO.ZATA LO SO MA DIPENDE DALLE PAURE CHE UNO HA FIN DA PICCOLO.CIAO E GRAZIE

SHIN3  17/07/2003 16:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...è vero , Darkness è terrificante anke per mè , per i motivi che sopra hai descritto.
Ma non ci arriva nessuno che la paura è una sensazione soggettiva?
alessandra  17/07/2003 20:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo..la paura è una cosa soggettiva.. e ti assicuro che anch'io ho paura di bambole pagliacci ecc.. ma non riesco davvero a capire cosa di quel film ha terrorizzato così tanto.. davvero.. se me lo puoi spiegare magari posso capire e rispettare il tuo diverso punto di vista!
Ciao
Fufi  26/08/2003 21:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, darkness è stato un bel film (e spero che ne facciano pure un seguito)però dai the ring è uno deglio horror più belli in assoluto. Io ho comprato la cassetta e non ho il coraggio di guardarla.Cmq anche the eye non è stato male!
Ely  16/07/2003 18:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parer mio the eye è carino ma ninte di speciale,darkness è bello: paura si ma secondo me è di gran lunga più bello the ring.

Tetsuo  10/08/2003 15:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me darkness non e' proprio piaciuto, piu' per la fattura ( gli horror spagnoli ke ho visto finora mi ha fatto tutti skifo) ke per il film d per se', xke' ammetto ke certi argomenti possano lasciare un po' angosciati! :)

fa  16/08/2003 19:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se i pagliacci fanno paura allora cosa fanno i poveri che muoiono di fame in tutto il mondo, ridere !?!?!?

ps. non è un post contro nessuno

un saluto

alessandra  24/08/2003 18:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con le parole siamo tutti bravi non trovi???E poi che c'entra questo???Qui si sta parlando di film..di cose costruite, di "mostri" che sono nati per il solo scopo di rendere meno piacevoli le notti alle persone..non di vita reale,non di povertà, della quale credo tutti riconoscano la presenza e ne siano impauriti e sconcertati come te.. ma se vuoi fare del moralismo credo tu abbia sbagliato forum.. qui si discute di cinema..di quello che trasmette. Non provare a fare sentire le persone delle M...E solo perchè discutono delle loro,per te,assurde paure.. non vuol dire che siamo insensibili al dolore che c'è nel mondo.. ricordatelo!!!!