BLACK ADAM regia di Jaume Collet-Serra

Kyo_Kusanagi     7½ / 10  03/12/2022 22:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse ci siamo? che The Rock abbia fatto il miracolo e dato uno scossone ai piani alti della Warner? che possa ripartire tutto da Black Adam?...chissà... fatto sta che questo film diverte e intrattiene dal primo all'ultimo minuto . The Rock riempie completamente lo schermo interpretando al solito se stesso e facendo quello che gli riesce meglio : dare mazzate da orbi, ma è quanto basta, per entusiasmare e galvanizzare il pubblico, le molte scene action sono spettacolari con momenti e citazioni da applausi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, trama semplice , battute e umorismo quel tanto che basta per non essere fastidioso, villain piuttosto dimenticabile al contrario i complimari su cui hanno fatto un buon lavoro di caratterizzazione, tra tutti Dr. Fate interpretato più che egregiamente da Pierce Brosnan e con lo spessore di una voce di tutto rispetto (Luca Ward) che quasi toglie la scena a Black Adam. Alla scena post credit sono scattati gli applausi. Più che consigliato. Con Black Adam salgono a 3 i riusciti della DC (Suicide squad e Shazam) speriamo di andare avanti così