CLERKS III regia di Kevin Smith

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  24/03/2023 21:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiusura decisamente moscia e stiracchiata di una trilogia che avrebbe meritato forse di rimanere una splendida coppia di film. I protagonisti imbolsiti sembrano stanchi e a disagio nei loro ruoli, ed anche l'idea metacinematografica è stata già sfruttata dallo stesso Kelly in Jay e Silent Bob fermate Hollywood. Alla fine strappa la sufficienza grazie alla nostalgia a palate ed a qualche gag simpatica che, però, ho già dimenticato. Peccato Kelly abbia con gli anni completamente perso la vena creativa: sembrava destinato a cose ben più grandi di così.
Harpo  18/03/2024 11:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jello, secondo me ti sei confuso Kevin Smith con Richard Kelly. La cosa divertente è che sono considerazioni che stanno perfettamente su entrambi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/03/2024 12:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahhahaha mamma mia che lapsus incredibile! chissà che giri mentali ha fatto la mia testa!