RAPINIAMO IL DUCE regia di Renato De Maria

topsecret     5½ / 10  29/10/2022 21:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ambientazione non tra le più originali, ricorda un po' C'ERA UNA VOLTA IL CRIMINE, poco dinamico nelle parti da commedia ma abbastanza credibile come heist movie.
Cast e regia non mostrano meriti particolari, la storia si segue in maniera abbastanza agevole ma stenta a entusiasmare pienamente.
camifilm  02/11/2022 18:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che questo film mi sarà di aiuto solo per aver letto il tuo commento e imparato cosa sono gli heist movie!
Grazie!
ahahah....
che poi ho visto essere Caper movie.

Insomma... per me può anche finire qui l'esistenza di questo film. Mi attirava un attimino per la presenza di Maccio, ma leggo esserci poco e non nel suo stile, di conseguenza comprendo benissimo questo essere un filmetto che forse sarebbe finito a bilanciare il cestone dei "dvd occasione" di una di quelle belle videoteche che ormai qui non esistono più. Cioè nemmeno nel cestone, ma sotto a un piede per bilanciare. insieme a "lockdwon all'italiana" tutti film che escono ad hoc e questo mi puzza... sempre di "truffa artistica".