L'ULTIMO APPLAUSO regia di Claudio Fragasso

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     1 / 10  18/11/2022 10:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che cosa assurda, GRAZIE, GRAZIE Valeria Marini che hai fatto causa al prode Andreani lamentandoti della mancata produzione di questo cortometraggio, spingendolo così a pubblicarlo su Youtube (potete - anzi, DOVETE - vederlo qui: https://www.youtube.com/watch?v=KZevtzYDpMc), altrimenti avremmo perso questa perla assoluta del trash, questo capolavoro al contrario.

Ora, è evidente che questo corto non sia completo e sia stato pubblicato in fretta e furia per mettere una pezza alle accuse di Valeria Marini, ma a onor del vero dubito che competandolo sarebbe uscita una roba migliore di così: ci sta di tutto, un bacio gay buttato lì a *****, la Marini che sbuffa e vede gli angeli, frasi iconiche e sgrammaticate come "Non vorrei che CI SONO orecchie traditrici", per poi concludersi con la chicca finale: il nome del produttore stesso, Giuseppe Milazzo Andreani, scritto male DA SE STESSO.

Meraviglioso, assolutamente meraviglioso. Fatevi un favore e vedetelo. Vedetelo subito, non avete idea di quanto sia brutto finché non lo vedete.