BUSSANO ALLA PORTA regia di M. Night Shyamalan

Attila 2     6 / 10  31/10/2023 12:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shyamalan non si vuol far mancare niente in questo film.Abbiamo la famiglia gay,la figlia adottata,i fanastici religiosi dell'apocalisse,i testimoni di Geova che ti rompono i c0gliooni la domenica mattina quando sei in vacanza gente che si ammazza con dei picconi improvvisati dicendo che l'umanita' e' stata giudicata,i cavalieri dell'apocalisse,insomma tanta bella carne al fuoco e tanti begli argomenti per creare discussioni,disagio e gente che si alza le mani all'interno del cinema perche' ognuno potrebbe trovare qualcosa da ridire su quello che sta vedendo e urtare la sensibilita' degli str0nzi amanti del politically correct che stanno rovinando la nostra vita e che ci stanno togliendo la liberta'. Shyamalan non riesce pero' a rendere credibile quello che dicono quei 4 idioti che per me rimangono dei fanatici religiosi e che non succede un c@zzo di quello che dicono. che poi,tra l'altro,che si ammazzino loro uno a uno e' la *******ta piu' grossa che possano fare.Perche' se sono veramente,come sostengono,i quattro cavalieri dell'apocalisse e portano carestia,morte,pestilenza e guerra dovrebbero fare strage di chi incontrano e non che si ammazzino a turno tra di loro,altro che cavalieri dell'apocalisse. Unica nota positiva e' che fanno fuori per primo Rupert Grint,il rosso di Harry Fotter,almeno non dobbiamo guardarlo recitare per piu' di venti minuti. Alla fine il regista indiano prende posizione , i gay salveranno il mondo !! Perche' sono delle anime buone a differenza di tutto il resto dell'umanita' che li tratta sempre male,poi non potranno ripopolarlo,ma lo salvano,grandi !!