MY NAME IS MODESTY regia di Scott Spiegel

DarkRareMirko     7½ / 10  19/10/2012 23:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stesso anno di Kill Bill, Tarantino produce tale pellicola dell'amico Spiegel, al solito valido, prendendo elementi dal suo capolavoro (i flashback, gli insegnamenti di lotta alla donna), mischiando un pò col Casino di Scorsese.

Il risultato è un breve film godibilissimo, con bei dialoghi ("Nella vita abbiamo sempre a disposizione delle scelte. Il problema sta nel fatto che non si sa dove queste scelte possano portare", "Un giorno le apriranno il cuore e ci troveranno dentro un registratore di cassa", ecc.) ed una protagonista proprio bbonaaaaaaaaaaaaaaaaaa e brava.

Tutto il meglio che un b-movie può dare (viuulenza, erotismo, monologhi, ritmo, azione, crudeltà).

Uscito solo per l'home video, è tratto da fumetti e meriterebbe più visibilità, perchè il talento dei nomi coinvolti si nota abbastanza.
deliver  06/09/2014 04:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che il tuo commento sia uno scherzo ;) me lo fa pensare il richiamo addirittura al Casino' di Scorsese !