IL MIO AMICO MASSIMO regia di Alessandro Bencivenga

Mauro@Lanari     3½ / 10  23/04/2023 17:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era il periodo de "La Smorfia" e dei "Giancattivi", un mio ex amico ex regista teatrale mi disse: "Poi Troisi (1953) e Nuti (1955) intraprendono la carriera solista, sfondano coi loro ruoli di nuova gioventù italiana problematica in cui m'identifico, s'arricchischino e da quel momento smettono d'incarnare quel ruolo e si limitano a recitarlo. Imbecille io che gl'ho dato i soldi del biglietto." In questo documentario amatoriale c'è 1/10 di quanto scritto nella voce di Wikipedia dedicat'al partenopeo. A es. lì si trova l'elenco completo del suo harem (Clarissa Burt, Nathalie Caldonazzo, Anna Falchi, Eleonora Giorgi). Di suo Bencivenga intervista Verdone che, sprezzante della propria tracotanza, racconta della BMW Z1 (https://it.wikipedia.org/wiki/BMW_Z1) con cui accompagnava Troisi nelle sale cinematografiche della periferia romana. Vomito.
Mauro@Lanari  23/04/2023 17:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[Edit]
"S'arricchiscono"