TRE DI TROPPO regia di Fabio De Luigi

The Gaunt     6½ / 10  08/06/2023 22:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel nuovo film di De Luigi c'è il tema attuale della genitorialità, fra coppie senza figli che fanno la bella vita e ripiegate su se stesse e le altre oberate fra la voro e crescita dei figli. L'escamotage soprannaturale che fa piombare nella vita dei due tre figli contemporaneamente innesca una commedia fal ritmo sotenuto e brillante. La tematica rimane abbastanza schematica ma funzionale alla crescita dei personaggi. la coppia De Luigi e Raffaele è molto affiatata e si vede, ma nota positiva per i ruoli di contorno che riescono a formare una buona coralità d'insieme. Forse il tema principale, la genitorialità poteva essere più approfondito, mal nel complesso è Tre di troppo è un'opera pienamente godibile.
camifilm  16/01/2024 18:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coppia De Luigi e Leone....?

The Gaunt  16/01/2024 21:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, ho sbagliato. Me ne sono accorto dopo averlo postato.
camifilm  17/01/2024 03:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla coppia de luigi e Virginia mi attendo molto di più. Anche se vedendo filmografia, entrambi non hanno fatto tutti sti gran capolavori della commedia.
Potevo scriverti email ci blho pensato ora..tu puoi correggere le schede, fallo e puoi cancellare anche questi miei commenti. Ciao

In attesa degli Oscar...?
The Gaunt  17/01/2024 11:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso modificare nulla. Solo i moderatori.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/01/2024 11:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto perché sei tu!
The Gaunt  17/01/2024 13:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai non c'era bisogno. Comunque grazie
camifilm  21/01/2024 05:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era giusto così
A me fa piacere sia stato corretto
È un bonus meritato ahahah