GUARDIANI DELLA GALASSIA: HOLIDAY SPECIAL regia di James Gunn

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  15/12/2022 14:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speciale natalizio come se ne facevano una volta, in pratica una commediola assolutamente irrilevante ma divertente. Splendido Kevin Bacon.

GreatJohn96  25/12/2022 13:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, secondo me lo faranno alla lontana, giustificandolo magari come una "variante" nel multiverso, in quanto ne abbiamo già visti ben 2 (Professor X in Multiverse Of Madness e Quicksilver in Wanda Vision), questi ultimi infatti seppur non te lo dicono, secondo me "alla lontana", vorrebbero farti credere che siano varianti dei personaggi del mondo Fox. Per Quicksilver io ci fare pure un discorso a parte: Wanda se lo sarà immaginato, ma inconsapevolmente avrà tirato fuori proprio il Silver degli ultimi Xmen, magari come una skin involontaria. Credo che per Bacon, si tirerebbe fuori il discorso alla DC Comics, ovvero che sulle molteplici Terre, le persone potrebbero aver avuto altre identità o addirittura incarnazioni, ma credo di star esagerando per lo standard che Marvel sta portando al cinema, fin troppo confusionario e malriposto. Spero di non averti stordito xD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/12/2022 17:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo pensato anche io alla variante, ma mi pare troppo arzigogolato nel caso specifico perché Bacon interpreta proprio Bacon... L'esempio di Quicksilver ci sta, però, perché nell'MCU interpreta un attore ma dopo Far from Home abbiamo imparato che tutti gli attori degli altri film sono varianti del multiverso (cosa che trovo molto **** ad onor del vero perché dona coerenza ad un univerao incoerente). Sono curioso di vedere se gli danno un senso oppure se dovesse restare una boutade natalizia!