IN UN ALTRO PAESE regia di Marco Turco

luchar     10 / 10  24/07/2007 13:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....... Questo domunetario è stato fantastico meraviglioso doloroso coraggioso....... una fotografia dell'esistente ....un modo di parlare e di filmare senza veli ma senza gratuite cattiverie o fango buttato inutilmente ; è bastato solo raccontare i fatti e i fatti si sono raccontati da soli, su Andreotti e Berlusconi non c'è stato bisogno di aggiungere parole , si sono autodefiniti con le loro parole dal regista sapientemente incastrate al punto giusto............triste la verità , ma è così, FAlcone e Borsellino però per me non sono morti invano, perchè loro sono nel cuore di tutti coloro che ogni giorno ci provano lottano per la giustizia è vero che è come stare in una barca che affonda e ci sono delle persone che con i bicchieri buttano via l'acqua, e ce ne sono altre che con i secchi prendono l'acqua dal mare e la buttano in barca...ma verrà il giorno in cui noi con i bicchieri in mano riusciremo a buttare a mare quei disgrati con i secchi?