THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

mauri     9 / 10  30/03/2003 11:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piacerebbe sapere dalle persone che hanno dato voti bassi quali sono i "filmoni" che apprezzano...

the life of david gale è un bellissimo film da non perdere
Sandro  31/03/2003 13:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti invio una breve lista di film fra quelli che meritano di essere chiamati tali, che appassionano, che fanno pensare, o che sono semplicemente esteticamente lodevoli. Guardane qualcuno e capirai cos'è per me un bel film.

Pulp fiction; L'albero di Antonia; La casa con le finestre che ridono; L'albero di antonia; Stardust memories; Il cielo sopra Berlino; Prendi i soldi e scappa; Il fantastico mondo di Amelie; Psycho; Una semplice formalità;The addiction; L'uomo che non c'era; Metropolis; Manhattan; Stardust memories;
E tanti altri...
diletta  31/03/2003 20:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'albero di antonia è piaciuto moltissimo anche a me. Ovviamente anche psycho è un capolavoro, come tutti i film di hichcok del resto....è impossibile nn trovare in un film thriller o giallo degli ultimi 30 anni qualche riferimento al grande maestro...
mauri  02/04/2003 12:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho inquadrato il tuo genere e pur non essendo completamente d'accordo io non discuto mai i gusti degli altri (se ad uno piace woody allen lo rispetto anche se non concordo assolutamente).
Però mi hai fatto un elenco di film del passato; dimmi piuttosto negli ultimi 6 mesi che film hai visto che "meritano di essere chiamati tali" come dici tu, più di quello a cui hai assegnato il voto 1 (non credo proprio che sia il + brutto che hai visto).
ciao