THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

diletta     7 / 10  15/04/2003 21:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER PAOLO E PER TUTTI COLORO CHE HANNO DATO 1 AL FILM
io nn giudico un attore dagli oscar che gli hanno conferito, visto anche che esistono moltissimi attori e registi mai stati premiati e ignorati dall'accademy malgrado la loro indiscutibile bravura, ma nn posso neanche sentire dire che Spacey recita da fare schifo, visto che lo giudico un attore eccellente, e nn credo di essere la sola a pensarlo.
La mia affermazione voleva solo dimostrare a furetto che il suo giudizio era abbastanza gratuito e la citazione degli oscar nn era altro che un modo di dare maggiore "autorevolezza" al mio parere.
Poi mi sono veramente stancata di coloro che danno solo 1 a questo film, perchè sono sicura che lo fanno solo per snobbismo o per dimostrare la loro superiorita' mentale.
Come ho gia' detto in un mio precedente commento le persone cosidette"intellettuali" nn si dovevano neanche avvicinare alla sala cinematografica per vedere questo film, perchè i veri intenditori si leggono prima la critica dei film e si informano sul regista, invece di buttare i soldi e il tempo in
film che poi reputeranno scarsi e orrendi e ai quali attribuiranno 1.
Ombretta  18/04/2003 12:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè hai votato due volte? Sei scorretta e presuntuosa
diletta  18/04/2003 13:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente ho votato piu' di 2 volte cara, visto che è obbligatorio lasciare un voto se fai piu' di un commento. Ragiona prima di parlare.
The Jack  22/10/2005 10:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto dovrebbe essere unico, per tutti.
Anche quelli che hanno dato 1. Che saranno 2 persone al massimo che hanno lasciato 15/20 voti tutti 1 .. alcuni a distanza di 3 minuti (improbabile) e con commenti spculari .. le parole son cambiate in modo logico .. ma i contenuti son gli stessi.

Diletta lascia perdere comunque .. qui c'è un pazzo r.i.n.c.o.g.l.i.o.n .... che visto che il film è "impegnato" allora chi lo vede e lo aprezza è automaticamente un finto superficile e mediocre intellettuale.

Ma se noi siamo scimmie, lui cos'è? Protozoo del nulla?