caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Roby     10 / 10  21/04/2003 23:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alan Parker in una intervista ha dichiarato che l'importante è che questo film "faccia discutere".In un modo o nell'altro credo abbia fatto centro.Gli do dieci anche solo per questo.E' incredibile come abbia scatenato una polemica così accanita soprattutto da parte di chi da voto 1 verso quelli a cui è piaciuto.Questi se la prendono con le persone alle quali è piaciuto piuttosto che con lui.E questo è molto "fascista".Peccato.
Roby  21/04/2003 23:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puntualizzo per non essere male interpretato.Prendersela con le persone alle quali è piaciuto è un atteggiamento molto "fascista".Ma da squadrismo di bassa lega.
Max  22/04/2003 19:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono esterrefatto che tu nasconda la tua incompetenza cinematografica con la solita accusa da intellettuale, o presunto tale, di sinistra. Fascista per voi è un insulto, non un ideologia...
Bè, cari i miei radical chich, non fate più paura a nessuno, mi piace dire quello che penso e il vostro oscurantismo bacchettone e sinistroide non colpisce più nessuno, io sono a favore della pena di morte, non sono uno squadrista, ne sono tantomeno violento e il film ha quel sapore di già masticato mille, e mille volte che mi dispiace aver speso dei soldi per andarlo a vedere...
leo  22/04/2003 22:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se un giorno in italia venisse introdotta la pena di morte e se tu fossi accusato di un delitto che non hai commesso, saresti ancora contro la pena di morte?
Roby  23/04/2003 00:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per Max. Ribadisco.Tu non sei di destra o favorevole o meno alla pena di morte o anticomunista o altro.Tu, come altri, sei "fascista" nel senso che te la prendi con le persone che la pensano in modo diverso dal tuo, non con le idee.Tu sei per educare le masse a suon di botte. Vedi pena di morta che non serve a niente se non a tagliare sulle spese del mantenimento dei carcerati (che potrebbero benissimo lavorare).La pena di morte non serve a limitare gli omicidi anzi....informati.
The Jack  22/10/2005 10:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVO ROBY!
anvelicon  02/05/2003 11:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già di questo passo se il fascismo "era" un'ideologia Mussolini è stato uno statista. caro max vatti a studiare il significato del fascio che si rifà ai simboli del potere degli alti magistrati romani: fasci di verghe, per fustigare, con una scure in mezzo, per decapitare.
bella ideologia tu non potevi nemmeno azzardarti ad aprire bocca, saresti stato il primo a prenderti un pò di ideologia in faccia. le tue accuse falle dopo esserti sciacquato la bocca, puzzi di marcio