THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

Invia una mail all'autore del commento Rita     8 / 10  10/05/2003 22:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi meraviglia vedere voti tanto bassi: a me ed alle persone che erano con me é piaciuto molto. Lui é bravissimo, il tema trattato é attuale ed il punto di vista originale.
ursus  12/05/2003 01:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse le persone che erano con te erano borghesucci dalle poche pretese come te. per definire originale questo film bigogna avere una grossa omologazione mentale, o esser stati poco picchiati da piccoli. tuo padre ti doveva menare di più. vai a farti dare nel sedere da un polacco idrofobo, te e tutta quella sozza marmaglia di menti vuote che frequenti
Invia una mail all'autore del commento iacopo  21/05/2003 00:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che e'piaciuto a qualcun altro, capisco che i commenti possano essere personali, ma credo che un paio di calci in **** a sto ursus che ti ha risposto sicuramente farebbero star meglio che dell'amaro in bocca che lascia ogni volta pensare alla pena di morte....
totamealand  09/01/2004 11:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo a ursus. ma te chi ***** ti credi di essere??
aristocratico delle mie palle.
la prossima volta prima di parlare collega il cervello alla bocca